Master of Food | BIRRA

Categoria
Master of Food
Ultima data
Martedì 12 Settembre 2017 20:30
Location
Bamburger - Contrà Cantarane, 15, 36100 Vicenza VI, Italia
Telefono
3405083161
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
File Allegato

Tornano a Vicenza i Master of Food di Slow Food..!! E vista la stagione estiva ripartiamo da qualcosa di fresco e dissetante: la BIRRA.

Quattro serate per avvicinarsi all'affascinante mondo della birra, una delle bevande alcoliche più antiche che l'uomo conosca, che affonda le radici nella nascita stessa delle grandi civiltà.

Durante il Master of Fooda conosceremo le materie prime, le tecniche produttive, la storia, gli stili e la geografia, senza trascurare le modalità di conservazione, di servizio, la scelta dei bicchieri e gli abbinamenti. E naturalmente assaggeremo insieme una selezione di birre, italiane e non, che ci aiuteranno ad intuire le storie di uomini, di territori, di culture e tradizioni che sono immerse in ogni bicchiere.

Tutte le serate del Master si svolgeranno presso Bamburger (contrà Cantarane 15, Vicenza) con inizio alle 20.30 nelle seguenti date: 25 luglio, 1° agosto, 5 e 12 settembre 2017. E al termine è prevista una quinta serata a sorpresa... :)

Per informazioni e iscrizioni potete contattare Fancesco Scabbio (329 2146679, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) oppure Luca Milani (340 5083161, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) della Condotta Slow Food di Vicenza.

 
 

Altre date

Date: Martedì 25 Luglio 2017 20:30 - Martedì 1 Agosto 2017 20:30 - Martedì 5 Settembre 2017 20:30 - Martedì 12 Settembre 2017 20:30

Slow Food Veneto e Parco Natura Viva intendono costruire l’intesa grazie a proposte culturali e turistiche dirette alle scuole primarie e secondarie di primo grado, applicando l'accordo di collaborazione. Maggiori info qui

Slow Food Veneto e Parco Giardino Sigurtà intendono rafforzare l’intesa esistente tra le parti, con proposte culturali e turistiche dirette alle scuole primarie e secondarie di primo grado grazie al rinnovato accordo di collaborazione. Maggiori info qui

Slow Wine

Visita il sito di Slow Food dedicato al vino www.slowine.it

Slow food Promuove

Attraverso manifestazione ed eventi in Italia e nel mondo.

Slow Food Educa

L'Educazione in Slow Food promuove cambiamenti generando pensieri e comportamenti nuovi e più responsabili.

Slow Food Tutela

Tutela l'ambiente e i territori.
Difende la biodiversità del cibo.
Promuove un'agricoltura sostenibile.
Sostiene i piccoli produttori e valorizza i loro saperi tradizionali.

Go to top